Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

La Roma presenterà ricorso contro il Cagliari

Il reclamo è stato rilasciato presso le Autorità sportive competenti in relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari.

Franco Baldini

C’è grande rammarico e delusione in casa Roma per non aver potuto disputare la gara di Campionato in programma oggi allo Stadio Is Arenas contro il Cagliari. La Roma presenterà ricorso alle autorità sportive competenti.

IL COMUNICATO DEL CLUB: In relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari, come diretta conseguenza del comunicato del Cagliari Calcio rilasciato nella giornata di ieri, la AS Roma comunica di aver predisposto la presentazione di un reclamo presso le Autorità sportive competenti.
“La Roma intende tutelare non soltanto, come è ovvio che sia, i propri interessi e quelli dei propri tifosi, ma allo stesso tempo vuole proteggere quello che è un principio sacrosanto, cioè che le competizioni si debbano svolgere nel rispetto di regole che sono oggettive e che in nessun caso possono essere piegate ad esigenze soggettive”. È quanto dichiara il direttore generale della AS Roma, Franco Baldini.

Potrebbe interessarti