Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Mancini:”Obiettivo? L’Italia ha il dovere di partire sempre per vincere”

Le parole di Mancini al termine del sorteggio di Euro 2020

”L’obbiettivo è vincere l’Europeo? Si parte per vincere e l’Italia credo abbia il dovere di dover partire per vincere sempre, anche quando non è favorita, abbiamo buoni giocatori che danno il massimo che possono crescere ancora, si è creato un buon gruppo. Il nostro obbiettivo è quello, non ne abbiamo altri”. Sono le parole del ct azzurro Roberto Mancini a Sky dopo il sorteggio di Euro 2020.

”Chiesa? Mi dispiace che abbia qualche problema a Firenze, però che si riprenda presto”, ha aggiunto Mancini. ”Non credo che partiremo sfavoriti con nessuna squadra, qualcuno forse è più pronto ma credo che nessuno voglia incontrare l’Italia”, ha proseguito il ct azzurro che sul sorteggio ha detto: ”Meglio non poteva andare? No, le gare vanno giocate tutte. Pensare che potevano uscire Francia e Portogallo bene, ma la Turchia può essere una sorpresa, la Svizzera è una buona squadra e anche il Galles.

La Francia ci poteva stare, due squadre forti nel gruppo poteva essere un vantaggio. Noi sappiamo che dobbiamo cercare di migliorarci, abbiamo fatto un ottimo girone di qualificazione ma la strada è lunga”

Potrebbe interessarti