Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Milan: Galliani e Berlusconi confermano fiducia ad Allegri

Nella notte, dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Fiorentina, si è tenuto un incontro tra Berlusconi, Galliani e l’allenatore dei rossoneri, fiducia confermata.

Adriano-Galliani e Massimiliano-Allegri

Conferma la fiducia a Massimiliano Allegri da parte della società rossonera. Il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno preso questa decisione nella serata di domenica, incontrando a Milano il tecnico dopo la sesta sconfitta da inizio stagione rimediata contro la Fiorentina. La notizia è stata indicata dallo stesso club. Berlusconi sarà presente a Milanello prima della gara contro il Napoli.

Rientrato dal Kenya, Berlusconi ha incontrato Galliani a Milano. I due hanno parlato per un paio d’ore esaminando la situazione, e successivamente hanno convocato Allegri. Al termine dell’incontro è stata confermata la fiducia all’allenatore rossonero. L’auspicio della società è recuperare la situazione, senza cambiare il tecnico.

Potrebbe interessarti