Pronostici Champions League: Real Madrid-Juventus

Vietato non crederci. È l’imperativo della Juventus in vista del ritorno dei quarti di finale Champions. Dopo il ko per 3-0 subìto allo Stadium contro il Real Madrid, servirà una grande dose di fiducia agli uomini di Allegri. Anche perché a guardare le statistiche dei Blancos e le quote, l’impresa rimonta è ai limiti del possibile. Nelle competizioni europee, la squadra di Zidane non perde al Bernabeu da quasi tre anni, l’ultimo ko fu un 3-4 contro lo Schalke. La vittoria della Juve, sul tabellone dei bookmakers, si gioca a 5 volte la scommessa, contro il 4,25 piazzato sul pareggio e il basso 1,63 per il successo del Real.

Tra la vittoria della partita e il passaggio del turno, però, corre parecchia strada visto il pesante passivo da ribaltare. Il Real Madrid, in Champions, non ha mai perso con 3 gol di scarto davanti ai propri tifosi. Logico che le quote sul ribaltone bianconero vadano alle stelle: lo 0-3, che rimanderebbe tutto ai supplementari, arriva già a 75, lo 0-4, con cui la Juve conquisterebbe una storica qualificazione in semifinale, sale addirittura a 100. Quote “galattiche” per Allegri anche nelle scommesse secche sul passaggio del turno e su come verrà centrato: la Juve avanti è data a 40,00, arrivarci dopo l’extra-time vale 60, conquistare la qualificazione ai rigori paga invece 65.

PRONOSTICO
Nove degli ultimi dieci incontri disputati dal Real Madrid sono terminati con il segno Over 2,5. 31 reti realizzate dai Blancos in questi match contro gli undici subiti. Il nostro pronostico su Real Madrid Juventus è il segno Over 2.5

QUOTE

APPROFITTA DEL NOSTRO BONUS BENVENUTO

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.