Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Pronostici e statistiche Serie A: Milan-Napoli

Domenica 15 febbraio alle ore 15:00 si disputerà – allo stadio San Siro di Milano – la sfida tra i rossoneri di Rino Gattuso e gli azzurri di Maurizio Sarri.

Nonostante il pari col Sassuolo che ha impedito ai padroni di casa di riagganciare il treno per la Champions, Suso e compagni sanno bene che servono punti per consolidare la posizione in Europa League, oltre che per dar seguito alle buone prestazioni. Il Milan tuttavia dovrà fare a meno di Romagnoli, infortunato, e Bonucci, squalificato, pertanto sarà una difesa completamente rivoluzionata quella che il tecnico milanista dovrà mandare in campo, visto che al loro posto saranno in campo Zapata e Mustacchio. In casa Napoli il gol di Diawara ha permesso di rimanere a -4 dalla Juventus, un divario importante che eventualmente potrebbe essere ridotto con lo scontro diretto del 34esimo turno.

I partenopei non sono nel loro miglior momento ma le motivazioni sono troppo elevate per pensare ad una squadra sottotono. La ‘Scala del calcio’ sarà assolutamente gremita, con almeno 55 mila spettatori presenti per un match che ha tutti gli ingredienti per regalare spettacolo ed emozioni a non finire. Il nostro consiglio in questo pronostico è il segno over 2.5 da giocare sul sito del bookmaker Unibet che lo mette in lavagna a 2.00.

Andiamo ora a vedere quali sono le statistiche che ci hanno spinto a consigliare il segno over 2.5 in questo pronostico su Milan Napoli:
• Il Milan non ha segnato solo in 3 delle 17 gare di campionato in cui Gattuso sedeva in panchina
• Il Milan ha subito gol in 3 delle ultime 4 gare giocate
• 6 degli ultimi 10 match del Napoli sono finiti over 2.5
• Il Napoli ha il terzo miglior attacco del campionato
• 4 degli ultimi 5 precedenti si sono chiusi con almeno 3 gol

Puoi consultare gli altri Pronostici di Serie A su Superscommesse.it .