Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Euro 2020: L’Italia cerca la nona, Romania e Svezia si giocano l’Europeo

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Qualificazioni a Euro 2020

Penultimo impegno delle qualificazioni a Euro 2020. Gli azzurri hanno già centrato l’obiettivo da un mese e giocano solo per arrivare a 10 vittorie su 10 in un girone che hanno letteralmente dominato. Assai diversa la situazione dei bosniaci, che sono a 5 punti dal secondo posto e devono per forza vincere per sperare.

Romania-Svezia è un vero e proprio sconto diretto. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, con gli ospiti secondi e i padroni di casa al terzo posto a quota 14. Nel gruppo F, i giochi per il primo posto sono ormai fatti: grazie al doppio pareggio ottenuto in terra di Scandinavia, la Spagna si è assicurata la qualificazione e, praticamente, anche il primo posto. La partita di venerdì a Cadice sarà più un’occasione di festa e di buon calcio da offrire alla gente che una sfida tirata per i tre punti in palio.

CONSIGLI SCOMMESSE QUALIFICAZIONI EURO 2020

Armenia – Grecia
UNDER 2.5 – 1,75

Svizzera – Georgia
1 – 1,16

Bosnia – Italia
UNDER 2.5 – 1,80

Romania – Svezia
X – 3,15

Spagna – Malta
OVER 2.5 – 1,08

QUOTA: 12.40

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti