Pronostici Europa League: i nostri consigli per il ritorno dei quarti

Segui i nostri consigli per le scommesse. L'Europa League scende in campo con il ritorno dei quarti della stagione 2023/2024

E’ il giovedì di Coppa Uefa, oggi Europa League, di metà aprile, che ufficializzerà le quattro compagini che si sfideranno per il gran finale del secondo torneo calcistico più importante d’Europa. A stuzzicare la curiosità dei bookmakers è soprattutto il derby italiano tra Roma e Milan, con la squadra della Capitale che sembra favorita ma la remuntada rossonera non è da escludere. A meno di clamorose imprese da parte del Liverpool, invece, per l’altra italiana, l’Atalanta, dovrebbero essere ormai aperte le porte della semifinale anche se il match annuncia sicuramente gol a grappoli.

Interessante la sfida tra Marsiglia e Benfica, mentre i neocampioni di Germania del Bayer Leverkusen, dopo essersi scrollati di dosso l’etichetta di “Neverkusen” possono ora anche approdare nella ristretta classe delle prime quattro dell’Europa League, con i pronostici dalla loro parte nella trasferta contro il West Ham.

I pronostici del ritorno dei quarti di Europa League

11.04 21:00 Atalanta-Liverpool – GOL

11.04 21:00 Olympique Marsiglia-Benfica – X

11.04 21:00 Roma-Milan – 12

11.04 21:00 West Ham-Bayer Leverkusen – X2