Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Qual. Mondiali 2022: Le probabili formazioni di Svizzera-Italia

Un successo, di fatto, porterebbe i Campioni d’Europa ad un passo dalla qualificazione ai prossimo Mondiale

Tutto pronto per Svizzera-Italia, in programma questa sera e valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma in Qatar nel 2022. Una gara delicatissima per i Campioni d’Europa. Dopo il pareggio con la Bulgaria, il CT Mancini è rimasto fiducioso, convinto che, ripetendo la prestazione con i bulgari, ci siano tante possibilità di battere la formazione svizzera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SVIZZERA-ITALIA

Pochi cambi rispetto all’undici visto contro la Bulgaria. In porta confermato Donnarumma, difesa Di Lorenzo prende il posto di Florenzi, al centro, la rientra Chiellini. Grande dubbio a centrocampo. Verratti non è al top, Locatelli potrebbe giocare titolare. Nessuna novità in attacco.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Sow, Frei; Vargas, Fassnacht, Zuber; Seferovic. Ct. Yakin.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini.

DOVE VEDERE SVIZZERA-ITALIA IN TV

Il match che vedrà l’Italia di Roberto Mancini impegnata a Basilea contro la Svizzera sarà visibile su Rai1

Potrebbe interessarti