Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Equilibrio a Firenze, all’Olimpico c’è aria di gol

Roma-Inter sarà il big match della seconda giornata di ritorno di serie A. Equilibrio a Firenze, l’1 si gioca a 2,45 il 2 a 2,85. 

Inter-Roma

La domenica del massimo campionato Italiano si apre con l’anticipo di mezzogiorno Fiorentina vs Napoli. Balzati nuovamente al secondo posto in coabitazione con la Lazio dopo l’annullamento dei due punti di penalizzazione, i partenopei tornano alla carica della Vecchia Signora e, sul difficile campo del Franchi, cercano i tre punti contro i viola reduci da due sconfitte consecutive. Ma il pronostico è proprio a favore dei gigliati: l’1 è stabilito a 2,45, il 2 a 2,85. Il pareggio è invece dato a 3,30. Nel pomeriggio spicca Pescara vs Torino, uno dei match clou nella parte bassa della classifica. Tre punti separano gli abruzzesi, quintultimi, dal Toro di Ventura reduce dal rocambolesco 3-2 sul Siena. Le quote indicano perfetto equilibrio tra le due compagini: sia l’1 che il 2 sono infatti stabili a 2,70. Più alta la quota del pareggio, bancata a 3,10.Chiude il turno il match più atteso della giornata, il posticipo serale all’Olimpico tra Roma e Inter. I giallorossi, scivolati al sesto posto dopo le sconfitte con Napoli e Catania, cercano il riscatto contro i nerazzurri di Stramaccioni tornati al successo con il Pescara. Capitolini favoriti: l’1 è a 1,95; il successo della Beneamata è invece fissato a 3,25. Il pareggio pagherebbe 4,10 volta la posta di gioco.

I NOSTRI PRONOSTICI:

Fiorentina-Napoli X
Atalanta-Cagliari X
Chievo Verona-Parma 1
Pescara-Torino 1
Roma-Inter OVER 2.5

Potrebbe interessarti