Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Scommesse: Un poker da 53 volte la posta

Ultimo turno della Serie A prima della pausa natalizia con la Juventus già laureata campione d’inverno a +7 dall’Inter.

Sampdroia-Lazio

I nerazzurri, nella diciottesima giornata, sono impegnati a San Siro contro il Genoa. La formazione di Del Neri, penultima in classifica, ha bisogno di punti per salire dalla zona bassa, il team di Stramaccioni non è disposto a concedere nulla per non aumentare la distanza dalla Juventus. Sulla lavagna sono i padroni di casa avanti nelle quote a 1.35 mentre la vittoria dei liguri vale 8.50. Per il pareggio la quota scende a 4.75.
Il Napoli deluso e arrabbiato dopo la doppia sconfitta con il Bologna (campionato e Coppa Italia) vola sul campo del Siena che cerca di riorganizzarsi dopo l’esonero del mister Cosmi, sostituito da Iachini. Il nuovo allenatore ha un compito non facile: quello di salvare il Siena, ultimo in classifica. Nell'”1X2″ sono gli azzurri avanti a 1.91 mentre il successo dei padroni di casa vale 3.80 volte la posta, lievemente sotto il pareggio a 3.50.
Altro esonero in settimana questa volta in casa della Sampdoria dove Ciro Ferrara ha lasciato la panchina a Delio Rossi. Decisiva per il tecnico napoletano è stata la sconfitta rimediata a Catania. Il neo mister potrebbe iniziare positivamente davanti ai suoi tifosi puntando alla vittoria contro la Lazio. Per i quotisti, però, è la squadra di Petkovic avanti a 2.30 contro il 3.10 per il segno “1” mentre il pareggio è bancato a 3.20.
Il big match dell’Olimpico tra Roma e Milan chiude la giornata della serie A. Per i giallorossi la sconfitta a Chievo è arrivata dopo la serie di cinque vittorie consecutive, mentre il Milan continua la serie positiva ormai da cinque giornate. Per l’incontro dell’Olimpico ci si aspetta un match giocato sul filo; anche i bookie non si sbilanciano – quote  in bilico con i padroni di casa che partono in leggero vantaggio a 2.30 rispetto al 2.70 offerto per il segno “2”.Per il pareggio invece la quota si alza a 3,80.

LA NOSTRA GIOCATA:

Inter – Genoa 1
Siena – Napoli x
Sampdoria – Lazio 1
Roma – Milan x

Quota totale:  53

Potrebbe interessarti