Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Scommesse: Serie A, una cinquina da 18 volte la posta

I due anticipi della 13ma giornata di serie A vedono in campo Juve-Lazio e Napoli-Milan: si punta sul successo dei bianconeri a 1.55 e su quello dei partenopei a 1.80

AC Milan v SSC Napoli

Si comincia con i due anticipi clou di sabato; ad aprire il turno alle 18.00 è Juventus vs Lazio. Tornata alla vittoria con lo straripante 6-1 sul Pescara, la Vecchia Signora ospita i biancocelesti che vengono dalla vittoria nel derby e ora occupano l’ultimo posto in zona Europa. Per Intralot  il favore del pronostico è tutto per i bianconeri: l’1 è a 1,50 mentre la vittoria degli uomini di Petkovic è bancata a 6,50. Scende la quota per il segno X, fissato a 3,90.

Alle 20.45 è la volta di Napoli vs Milan. Grande attesa al San Paolo per la sfida che mette di fronte i partenopei, reduci dal successo in rimonta sul Genoa, e i rossoneri che domenica hanno subito la sesta sconfitta della stagione per mano della Fiorentina. Campani favoriti nel confronto con i milanesi: la quota dell’1 è a 1,85; la vittoria esterna dell’undici di Allegri è stabilita invece a 4,25. Al termine delle ostilità il pareggio pagherebbe 3,45 volte la posta di gioco.

A chiudere la domenica del massimo campionato italiano è il derby della Lanterna Sampdoria vs Genoa. Non è un buon momento per le due compagini che vengono rispettivamente da sette e cinque sconfitte consecutive, con una classifica che si fa sempre più deficitaria. Blucerchiati favoriti sui Grifoni, ecco le quote: l’1 è a 2,45, il pareggio alla fine dei 90′ è a 3,00, il successo dei rosso-blu di Del Neri è a 2,80.

E’ il Monday Night dell’Olimpico tra Roma e Torino a concludere il turno. Posticipo di lunedì sera, infatti, per le due formazioni che arrivano alla sfida con stati d’animo diversi: dimenticata la sconfitta nel derby, i giallorossi vogliono tornare a vincere per non perdere ulteriormente terreno dai piani alti della classifica, il Toro è invece in risalita grazie alla vittoria di misura sul Bologna nell’ultima giornata. Le quote sul match: l’1 è a 1,57, l’X a 4,25, il 2 a 5,25.

I nostri Pronostici:

Juventus -Lazio 1 (1,50)
Napoli – Milan 1  (1,85)
Inter – Cagliari (1,50)
Sampdoria – Genoa 2 (2,80)
Roma – Torino 1 (1,57)

Quota: 18

Potrebbe interessarti