Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: La Juve riparte più forte di prima, 6 gol al Pescara

La Juventus sfoga contro il Pescara tutta la rabbia della sconfitta casalinga con l’Inter. All’Adriatico gli abruzzesi vengono travolti per 1-6 in una partita perfetta per i bianconeri.

Fabio Quagliarella PescaravJuventus

L Juve riparte più forte di prima. Ad aprire le danze ci pensa Vidal al 9′. Raddoppia l’ex del Napoli al 22esimo. Cascione di testa accorcia le distanze per i padroni di casa dando l’illusione di poter riaprire la partita. Ma ci pensa Asamoah a spegnere l’entusiasmo con una prodezza in area, poi Giovinco sigla il quarto gol. Prima di andare a riposo Quagliarella mette la firma per l’1-5. Nella ripresa, al 53esimo la tripletta con una rovesciata a pochi metri dalla porta ed è 1-6.

E’ finito senza reti Cagliari-Catania, il primo dei due anticipi della dodicesima giornata in serie A. Protagonista della partita e migliore in campo Andujar, portiere della formazione siciliana, autore di diversi interventi decisivi. Con questo risultato il Catania sale a 16 punti, mentre il Cagliari lo tallona con 15.

Potrebbe interessarti