Serie A: vittoria di misura del Monza. Il Torino espugna Udine.

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Monza – Cagliari

Il Monza vince una partita complicata all’U-Power contro un Cagliari che ha provato fino all’ultimo a portare a casa i tre punti in trasferta. I sardi interrompono il momento positivo e tornano invischiati nella zona retrocessione. La rete di Maldini – su calcio di punizione – al 40esimo ha regalato la vittoria ai monegaschi che ora salgono a quota 42 a soli 5 punti dal sesto posto ma con una gara in più rispetto alla concorrenza.

Embed from Getty Images

Monza 1 – 0 Cagliari (Maldini 41′)
Ammoniti: Izzo 30′, Deiola 59′ Bondo 65′


Udinese – Torino

Clima teso alla Dacia Arena dove l’Udinese di mister Cioffi perde contro il Torino 2 a 0. Una rete per tempo per gli ospiti mette al tappeto i friulani che dovranno invertire la tendenza negativa al più presto. La vittoria contro la Lazio nell’ultimo match è stata vanificata da questa sconfitta che non è piaciuta affatto ai sostenitori di casa. Zapata al decimo e Vlasic a 53esimo regalano la gioia al settore ospiti.

Embed from Getty Images

Udinese 0 – 2 Torino (Zapata 10′, Vlasic 53′)
Ammoniti: Walace 43′, Ehizibue 45′, Buongiorno 52′, Giannetti 57′, Sazonov 87′

Avatar
Bruno Bertucci

Amante di tre sport in particolare: calcio, pallone e football. Difensore ad oltranza del bel gioco e dei tifosi, quelli caldi. La scrittura unita alla passione non può che far nascere gemme preziose.