Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Tegola Inter: Per J. Zanetti rottura del tendine d’achille

Il capitano dell’Inter Xavier Zanetti ha riportato la rottura del tendine d’achille del piede sinistro. La diagnosi è stata confermata dagli esami strumentali ai quali il giocatore si è sottoposto a Milano. Per il capitano dell’Inter si profila uno stop molto lungo tra i sei e gli otto mesi. Considerando il recupero agonistico non sarà dei più semplici.

Zanetti J.

Zanetti J.

“La mia carriera non è finita ma da tanto tempo dovevo cambiare le gomme. Voglio tornare più forte di prima”: lo dice il capitano dell’Inter Javier Zanetti, vittima di un brutto infortunio (rottura del tendine di Achille). Mi dispiace – prosegue Zanetti – non dare una mano ai miei compagni, ma sono fiducioso, ce la possono fare a raggiungere l’Europa League”. Stramaccioni rimarrà sulla panchina nerazzurra? “Decide la società che vuole fare un’Inter sempre più forte nella quale giocherò anche io. Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno scritto”. Grande fair play del capitano sui cori offensivi dei tifosi del Milan: “Sono cose che capitano…

Potrebbe interessarti