Verso Juventus-Roma. Morata no, Skorupski forse

In casa Juve il problema si chiama Morata. La risonanza magnetica effettuata dall’attaccante della Juventus ha evidenziato un’elongazione al gluteo.  In casa Roma, De Sanctis è ancora alle prese con noie muscolari, a Torino i giallorossi potrebbero affidarsi di nuovo al giovane portiere polacco.

QUI JUVE – Alvaro Morata si ferma di nuovo. Niente di grave per l’attaccante della Juventus, che però quasi certamente sarà costretto a saltare il big match di domenica sera contro la Roma. Per lui nessuna lesione muscolare, ma un’elongazione al gluteo che costringerà il club a monitorare le sue condizioni nei prossimi giorni.

QUI ROMA – Lukasz Skorupski verso una maglia da titolare per Juventus-Roma. Il giovane portiere polacco, in campo martedì all’Etihad Stadium contro il Manchester United, probabilmente dovrà difendere i pali dei giallorossi anche a Torino. Morgan De Sanctis infatti è ancora alle prese con il problema muscolare che gli ha impedito di giocare in Champions League e probabilmente anche domenica darà forfait. Venerdì saranno effettuati gli accertamenti del caso e che faranno definitiva chiarezza sulle condizioni del portiere abruzzese.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.