Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Zeman: “Lo Juventus Stadium: Non mi fa paura”

Zdenek Zeman parla alla vigilia della sfida di Torino contro i bianconeri. L’allenatore giallorosso è tutt’altro che amato dall’ambiente juventino: “Non ho alcuna paura di andare allo stadio della Juventus, ma certo l’ultima volta che sono andato a Torino ho subito insulti per 90′: l’ho detto anche al delegato della Federcalcio, mi sembra strano che per un buhh razzista scattano le multe e per 90′ di insulti nulla”. Su Massimo Carrera: “Ha declinato la conferenza? Questione di stile, penso che anche per voi giornalisti si perda qualcosa, la gente vorrebbe sentire qualcuno direttamente interessato”.
Un pensiero anche a Del Piero che dopo tanti anni non sarà della partita: “Non so se è la prima senza di lui, qualche partita già non l’aveva giocata per infortunio. Se mi mancherà? Manca alla Juventus”.
Il boemo analizza poi il match: “Sono due squadre che per la storia hanno sempre dato vita a incontri importanti, di cartello. La forza della Juventus è la squadra, il gruppo, per questo è la migliore del campionato. La svolta per loro c’è stata l’anno scorso. Sono un anno davanti a noi”. Non vuole sentir parlare di difesa deludente: “L’avversario di mercoledì ha tirato due volte in porta, poi per 95 minuti non ha mai tirato. Da questo che si valuta la
difesa”. Infine parole di incoraggiamento per Stelekenburg: “Ho tanta fiducia in lui. Perché non dovrei averla. Lo valuto in allenamento dove è più impegnato che in partita”.

Potrebbe interessarti