Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Zeman:”Le assenza ci sono, ma ho fiducia nel gruppo”

 Alla vigilia della gara contro il Cagliari, Zdenek Zeman si mostra fiducioso nonostante le pesanti assenze in casa Roma. Oltre a Totti, infatti, mancheranno altro pezzi da 90 come De Rossi e Osvaldo

Zdenek Zeman

”Ho fiducia in questa squadra. Cinque punti di distacco dalla vetta non sono tanti. Dirtei che siamo ancora in vantaggio….”. La classifica della Roma non preoccupa minimamente Zdenek Zeman.
“Quanto peserà a Cagliari l’assenza di Totti? A me piace quando ho tutti a disposizione, ma penso che tutti quelli che ci saranno possano fare bene, quindi c’è fiducia lo stesso. Anche se ci mancano giocatori importanti chi li sostituirà farà bene per la squadra”.
“Cosa temo del Cagliari? Di solito non mi preoccupo delle squadre avversarie – conclude il boemo – Un eventuale risultato negativo? Io penso che il campionato è lungo, bisogna disputare 38 partite. Dopo l’Inter sembrava che la Roma dovesse vincere lo scudetto. Io ho fiducia in questa squadra”.

Potrebbe interessarti