Coppe: A Mourinho il Derby di Manchester, Chelsea ko! Bene Bayern e Real

Serata di Coppe nazionali in Europa. In Inghilterra Mourinho si prende la rivincita su Guardiola ed elimina i Citizens vincendo 1-0. Chelsea sconfitto dal West Ham. Ancelotti supera l’Augsburg. In Spagna goleada del Real nel 7-1 al Leonesa.

COPPA DI LEGA: Il Manchester United stacca il biglietto per i quarti di finale di league Cup battendo il City 1-0. Mourinho, dunque, batte Guardiola e si vendica del 2-1 subito in campionato proprio a Old Trafford. La decide un gol di di Mata al 54′. Eliminato il Chelsea di Antonio Conte che perde il derby di Londra contro il West Ham 2-1. Hammers avanti 2-0 con Kouyate e Fernandes, a nulla serve il gol di Cahill per i Blues. Passa il turno anche il Southampton: Boufal elimina il Sunderland.

COPPA DI GERMANIA: Il Bayern di Ancelotti batte 3-1 l’Augsburg con Lahm, Green e Alaba, Mario Gomez regala il successo al Wolfsberg in trasferta contro l’Heidnheim. Tra le big vanno fuori Darmstadt e Mainz battute rispettivamente da Walldorf e Greuther Fuerth. Passano il turno Hannover e Schalke 04.

COPPA DEL RE: Il Real Madrid passeggia sul campo di gioco del Leonesa. La squadra di Zidane si impone 7-1 senza faticare più di tanto. Segnano Asensio e Morata, una doppietta per parte, in gol anche Nacho Fernandez e Mejia. la rete dei padroni di casa è stata segnata nel finale da Baja.

COPPA DI FRANCIA: Dopo il pari contro il PSG, l’Om di Rudi Garcia batte in trasferta 2-1, non senza faticare, il Clermont Foot, passa il turno il Bordeaux vittorioso a Chateroux 2-0, il Nacy grazie al 4-2 al Caen, il Rennes dopo il 3-2 al Lorient e il Tolosa che di misura si sbarazza dell’Auxerre.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.