Vitinha giura amore al Genoa”:Vorrei restare, ma ci sono tante incognite”

E’ arrivato dall’Olympique Marsiglia proprio quest’anno. Obiettivo: rilanciare la sua carriera. E, con sei presenze e una rete, il portoghese Vitinha sembra avere trovato nel Genoa il contesto ideale per realizzare la sua aspirazione. Il giocatore, per sua stessa ammissione, nell’ambiente ci si trova benone.

E ama anche la città della lanterna. Quando perciò lo si sente affermare che gli piacerebbe restare, ci si può tranquillamente credere. L’attaccante ex Braga era  giunto dalla squadra francese con una dotazione di 32 presenze e cinque reti. “Qui ci sono persone che mi vogliono bene- ha confidato alla Gazzetta dello Sport – mi appoggiano e mi aiutano, significano molto, vorrei restare anche se sappiamo tutti che, in un discorso del Genoa, entrano in gioco altri fattori al di fuori del mio controllo”.

Vitinha ha parole di apprezzamento per Alberto Gilardino che, dice, “pone grande attenzione a fare giocare bene il collettivo e può così’ esaltare il lavoro e le caratteristiche dei singoli”.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A