Atalanta, infortunio per Djimsiti con l’Albania. La data del rientro

Il difensore dell'Atalanta, rientrato dal ritiro dell'Albania, ha una lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra.

Anche nel calcio, a volte, le cattive notizie non arrivano da sole. Oltreché su un doppio stop contro Torino e Inter che le ha fatto cominciare il campionato al piccolissimo trotto, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini deve ora fare i conti con uno dei suoi uomini di punta, ovvero l’albanese Berat Djimsiti. Durante gli allenamenti con l’Albania in vista dell’impegno in Nations League con l’Ucraina di sabato 7 settembre, il difensore nerazzurro ha riportato una lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra. Che possa prendere parte al primo impegno di Nations League della sua nazionale appare quindi altamente improbabile.

Regna la preoccupazione in casa Atalanta riguardo ai suoi tempi di recupero. Dai primi accertamenti l’ex Avellino che con i bergamaschi vanta tre presenze nel 2016 e 186 con quattro reti da quando vi ha fatto rientro nel 2018 dovrà restare lontano dal rettangolo verde per una quindicina di giorni. Salterà quindi la prossima sfida casalinga della Dea con la Fiorentina di domenica 15 settembre e, con tutta probabilità, anche la prima uscita di Champions League contro l’Arsenal. Gasperini spera di poterlo recuperare nella partita contro il Como.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A