Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Balotelli, già finita la storia d’amore con Fanny

di Manuel BARTOCCINI

SuperMario lascia la modella belga, assente già domenica sera a San Siro

Balotelli-Fanny

Balotelli-Fanny

Secondo quanto riporta Gazzetta.it la love story tra Mario Balotelli e la modella belga Fanny Neguesha è già giunta al termine. Fanny dunque entra a far parte del lungo elenco di ex di SuperMario. Pensare che qualche tempo fa i 2 si scambiavano parole di amore infatti il campione del MIlan in una intervista del giornale Vanity Fair aveva dichiarato: “Fanny mi da serenità, è decisa, sicura,generosa…”
Nonostante le belle parole pronunciate ai giornalisti sembra che sia stato proprio Mario a lasciare la giovane modella intuibile dall’ultima dichiarazione di Mario: “Non è facile stare con me.” Altro indizio che avvalorerebbe il tutto sta nel fatto che la ragazza poche settimane prima aveva dedicato un tatuaggio ormai all’ex fidanzato.
Che qualcosa non funzionasse tra Mario e Fanny si era intuito già da qualche giorno; lei non era presente all’ultima partita contro il Catania, lui ha ricominciato a girare da solo ,tra discoteche ed eventi con l’inseparabile amico Antony e il campione di arti marziali Giorgio Petrosyan L’attaccante del Milan quindi è di nuovo single. E già impazza il toto-fiamma. Chi sarà la sua nuova conquista?

Potrebbe interessarti