Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Alla Juve tocca il Bayern Monaco, al PSG il Barcellona

Urna amara per i bianconeri che pescano i vicecampioni d’Europa del Bayern Monaco. Al PSG tocca il Barcellona. Al Real Madrid di Mourinho la sorpresa Galatasaray mentre il Malaga pesca il Borussia Dortmund.

Sorteggi Quarti di Finale – Champions-League

Bayern Monaco-Juventus si giocherà martedì 2 aprile; il ritorno invece è in programma mercoledì 10 allo Juventus Stadium.  I due club si sono sfidati l’ultima volta tre stagioni fa nella fase a gironi: 0-0 in Baviera e 4-1 dei bavaresi a Torino alla sesta giornata. Anche Psg-Barcellona si giocherà il 2, con ritorno il 10. Malaga-Borussia Dortmund e Real Madrid-Galatasaray sono invece in programma mercoledì 3 e martedì 9 aprile.

L’AVVERSARIO – Il Bayern sembrava essere in forma smagliante fino alla sconfitta di mercoledì per 2-0 contro l’Arsenal FC. Potrebbe essere solo un incidente di percorso e la vittoria per 3-1 dell’andata a Londra testimonia le qualità della capolista di Bundesliga. Javi Martínez ha datto alla squadra di Jupp Heynckes quel qualcosa in più a centrocampo e i bavaresi sperano di rifarsi per la sconfitta ai rigori nella finale della scorsa stagione.

ECCO I QUARTI DI FINALE:

Malaga vs Borussia Dortmund

Real Madrid vs Galatasaray

PSG vs Barcellona

Bayern Monaco vs Juventus

Potrebbe interessarti