Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Fiocco rosa per SuperMario. Balotelli è diventato papà!

di Serena BARTOCCINI

Nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli, Raffaella Fico ha dato alla luce  la sua piccola Pia. Balotelli non era presente al parto.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori. Oggi 5 dicembre infatti, è nata la loro primogenita Pia nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli. La bambina, di colore, anche se nata con qualche giorno di anticipo sta bene così come la mamma. Secondo le prime indescrizioni sembra che la piccola sia stata registrata con il cognome della madre, essendo stato fino ad oggi molto travagliato il rapporto con il calciatore del Manchester.

Mario Balotelli non ha assistito al parto, infatti ha saputo la notizia solo da pochi minuti. Crediamo però che SuperMario volerà presto a Napoli per tenere per la prima volta tra le sue braccia la piccola Pia. Come noto tra i due non corre buon sangue, qualche mese fa il calciatore aveva chiesto all’ex gieffina di ricominciare la loro storia d’amore ma a quanto pare dopo l’ultimo bacio strappato sul balcone di casa Fico la situazione non è per nulla cambiata, anzi da quel giorno i due non si sono più visti insieme.

Chissà se questa splendida notizia possa in qualche modo giovare all’attaccante italiano, ormai ai margini della squadra di Mancini e che questo possa diventare un aiuto per ricostruire la loro storia d’amore. In ogni caso tanti auguri a papà Mario e mamma Raffaella.

Potrebbe interessarti