Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Grande entusiasmo a Torino per l’arrivo di Carlos Tevez, avrà la 10

Dopo un rapido passaggio in hotel (al Principi di Piemonte, in pieno centro), l’attaccante argentino si è recato nella sede della Juventus alle 18.50 di mercoledì. Ad accoglierlo c’era Beppe Marotta e, all’esterno del palazzo, circa 300 persone, a cui l’Apache ha mostrato la maglia numero 10.

Tevez-Juventus
Tevez-Juventus

Per Tevez infatti la società bianconera ha deciso di rispolverare la casacca rimasta libera dopo l’addio di Del Piero, per una scelta che di sicuro dividerà il popolo bianconero e non farà troppo contenti Giovinco e Vidal, gli ultimi due giocatori per cui si era parlato di questa possibilità.

L’Apache percepirà circa 5 milioni di euro all’anno, mentre al Manchester City andranno circa 12 milioni (9 più 3 di bonus) per il cartellino. L’ufficialità arriverà dopo le visite mediche che dovrebbero essere completate giovedì mattina.

“Il suo arrivo apre un solco tra la Juve e le altre. Quagliarella? Non lascia, sarà ancora più stimolato”, ha dichiarato Michele Pazienza, grande amico del numero 27 bianconero. “Tevez è un grande, ma preferivo Higuain”, ha invece ammesso Pietro Anastasi.

Potrebbe interessarti