Il Genoa sceglie il nero per la terza maglia…e c’è Balotelli

Sul retro del collo spicca il lettering in oro “Dall’inizio, per sempre”, un tributo all’identità e alla storia del club più antico d’Italia.

Annunciata questa mattina la terza maglia del Genoa, che sarà presentata ufficialmente oggi alle 17, nell’evento organizzato dalla società ai “Giardini Luzzati – Spazio Comune” di Genova. Nata in collaborazione con KAPPA, la maglia total black con dettagli oro è stata annunciata con il motto “The Golden Dark side of Genoa” con l’intento di richiamare la spiccata multiculturalità della città portuale e di sottolineare la diversità come un valore aggiunto.

Non a caso hanno partecipato alla realizzazione della campagna di lancio due realtà importanti che operano sul territorio: la cooperativa sociale il CESTO–Spazio Comune e il centro di solidarietà CEIS, con l’intento di creare sinergie sempre più strette tra società realtà locali. In un momento molto delicato per gli uomini di Gilardino, la presentazione della maglia, che vedrà la partecipazione anche del neo acquisto Balotelli, può essere ulteriore occasione per i tifosi di essere vicini alla squadra.