Il Psg non molla Pjanic, per Alex accordo vicino con il Milan

PJANIC – Il Psg non molla Miralem Pjanic. Nonostante le smentite del club giallorosso che punta deciso al rinnovo, i parigini ci proveranno fino alla fine. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ infatti Blanc sarebbe pronto a mettere sul piatto anche Yohan Cabaye (che Garcia conosce molto bene) più una cospicua somma in denaro per arrivare al centrocampista bosniaco. La palla adesso passa alla Roma.

ALEX – Dopo il passo falso in Europa il Milan ha cominciato a pensare al futuro. Il primo tassello per la difesa sembra essere Alex, difensore in forza al Psg.

BALOTELLI – Gli alti e bassi hanno sempre fatto parte del suo cammino di calciatore, ma forse per Mario Balotelli questo è uno dei periodi più difficili. Prima le scaramucce con la società per il ping pong “proibito”, poi l’amarissima eliminazione dalla Champions, con Mario protagonista in negativo nel ritorno degli ottavi con l’Atletico Madrid. Il Milan rischia di rimanere fuori dalle coppe anche nella prossima stagione e tra i bookmaker esteri si riapre la questione sul futuro di SuperMario. Così, sul tabellone internazionale di Paddy Power, riporta Agipronews, si punta sulla prossima squadra di Balotelli: per ora non c’è una scadenza temporale (e dunque i quotisti non fissano la data dell’addio) ed è il Chelsea la prima scelta in lavagna, a 4,00. A pari merito Arsenal e Paris Saint Germain, secondi a 5,50, poi c’è un balzo per il Monaco, piazzato a 10,00. Poco più in alto il Real Madrid (11,00), l’ipotesi Juventus è bancata a 13,00, mentre il ritorno all’Inter si gioca a 15,00

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.