Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

In Spagna sarà Barca-Real la finale di Coppa. Avanti Bayern e Monaco

In Coppa del Re, i Blaugrana pareggiano 1-1 sul campo della Real Sociedad e si qualificano in virtù del 2-0 conquistato all’andata al Camp Nou: in finale se la vedranno con il Real Madrid. Primo gol di Berbatov con la maglia del Monaco, goleada Bayern

COPPA DI GERMANIA – Goleada e biglietto per le semifinali intascato senza problemi per il Bayern Monaco. La squadra di Guardiola chiude i conti ad Amburgo già nel primo tempo grazie alle reti di Mandzukic e Dante. Nella ripresa, Robben e altri due gol di Mandzukic hanno completato il comodo 5-0. Negli altri due quarti di finale di serata, successo del Wolfsburg in casa dell’Hoffenheim 3-2 mentre il Kaiserslautern, da parte sua, ha battuto 1-0 ai supplementari il Bayer Leverkusen con una rete al 114′ di Jenssen.

COPPA DI FRANCIA – Arrivato come sostituto di Falcao, Dimitar Berbatov ci ha messo davvero poco per lasciare il segno con il Monaco. Il bulgaro, all’esordio da titolare in Coppa di Francia, ha segnato infatti al 115′ il gol che ha regalato alla squadra di Ranieri il pass per i quarti di finale: ko 1-0 nel derby il Nizza. Negli altri ottavi, qualificazione anche per Guingamp, Rennes e Moulins. Giovedì Lione-Lens.

COPPA DEL RE – Saranno Barcellona e Real Madrid il 19 aprile a sfidarsi nella finale di Coppa del Re. I blaugrana non hanno fatto scherzi e pareggiando 1-1 in casa della Real Sociedad hanno raggiunto gli acerrimi rivali “blancos” all’ultimo atto della competizione. Dopo il 2-0 dell’andata, a chiudere in anticipo i giochi ci ha pensato Messi: a tre minuti dalla fine l’inutile pareggio di Griezmann.

Potrebbe interessarti