Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

International Champions Cup: Milan sconfitto di misura, il Bayern vince 1-0

Decide un guizzo di Goretzka. Giampaolo soddisfatto.

Comincia con una sconfitta l’avventura del Milan nell’International Champions Cup. Allo stadio di Kansas City – nel Missourti, contro il Bayern Monaco , decide un guizzo di Goretzka. I rossoneri hanno comunque disputato una buona partita, sfiorando, più volte, la rete (occasioni per Theo Hernandez e Cutrone). A destare maggiore preoccupazione però tra i rossoneri è l’infortunio di Theo Hernandez uscito in barella al minuto 44 per un problema alla caviglia. Per il terzino spagnolo – appena prelevato dal Real Madrid per 20 milioni di euro – potrebbe trattarsi di distorsione alla caviglia destra, ma si aspettano ancora gli esiti degli esami strumentali attesi in giornata.

Giampaolo, nel post match, ha sottolineato il buon approccio della sua squadra: “Tanti riscontri positivi, il Bayern era più avanti di noi, aveva già giocato diverse partite. Noi eravamo alla prima e ci siamo arrivati con tanti giocatori forti non disponibili, ma abbiamo comunque giocato bene”. Tanti complimenti per il giovane difensore 19enne Gabbia.

Potrebbe interessarti