Juventus: Llorente:”Sono pronto per una nuova sfida”

A Vinovo la Juventus riparte da Fernando Llorente. Lo spagnolo è stato il primo a parlare nel giorno del raduno bianconero. Morata:”E’ giovane, puo’ fare grandi cose”

Fernando Llorente non potrebbe essere più carico. Inizia una nuova stagione e la Juve riprende i lavori, ma il Re Leone si è portato avanti: “Mi alleno già da una settimana e per me è importante perché per il mio fisico ci metto un po’ a entrare in forma. Visto che l’anno scorso all’inizio ho avuto delle difficoltà volevo iniziare prima, per soffrire un po’ meno dopo. Essere alla Juve per me è incredibile. Sono felice e spero di poter fare un’altra grande stagione, di migliorare ancora. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile”.

CONTEPer me non fa differenza – ribatte Llorente – L’unica cosa che voglio è giocare per aiutare la squadra e farò tutto quello che mi chiederà l’allenatore. Dovremo lavorare molto e vedremo più avanti se il mister riterrà possibile giocare con questo schema e quale sarà la soluzione migliore. Gli obiettivi? Confermarsi in Serie A sarà importantissimo. E’ un campionato difficile, il mio primo anno è stato duro, in cui abbiamo sofferto anche con le cosiddette “piccole”. La Roma crescerà e la scorsa stagione è stata dietro di noi fino alla fine, il Napoli sta facendo bene da qualche anno, c’è il nuovo Milan di Inzaghi, senza dimenticare l’Inter…”.

LE INSIDIE –  “Ci sono grandi squadre che stanno spendendo molto per i migliori giocatori, ma abbiamo visto quest’anno l’Atletico Madrid che con un ottimo gioco di squadra ha vissuto una staigone spettacolare. Noi dobbiamo seguire quella strada. Non scelgo tra campionato e Champions, credo che se riusciremo a confermarci in Italia, potremo fare bene anche in Europa”.

MORATA –  “Morata è un giocatore classe 1992, molto giovane, ma che ha già fatto grandi cose a Madrid pur non giocando tantissimo. Vedremo se arriva, sono cose a cui pensa Marotta”

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.