La Juve non si ferma più, sono cinque! Per la Lazio crisi vera

All’Olimpico, Dybala firma un gol e determina l’autorete di Gentiletti: i campioni d’Italia battono la Lazio nell’anticipo e conquistano la quinta vittoria di fila in campionato.

La Juventus vola, la Lazio affonda. Nel primo anticipo della 15^ giornata, i campioni d’Italia battono i biancocelesti, festeggiano la quinta vittoria consecutiva in campionato e raggiungono per il momento la Roma al quarto posto. Dopo 7 minuti i bianconeri sono già in vantaggio. Alex Sandro è bravo a recuperare un pallone e lo mette al centro, Maurício respinge sui piedi di Dybala: l’ex Palermo crossa ancora per Mandžukić, ma è di Gentiletti la deviazione decisiva alle spalle di Marchetti. Al 32’ arriva il raddoppio della Juventus: Dybala, servito da Mandžukić, si alza il pallone in palleggio e con un sinistro di rara precisione mette il pallone all’angolino.

Nella ripresa, la Lazio, malgrado un grande possesso palla, si affaccia dalle parti di Buffon ma senza troppa convinzione prima con Parolo e poi con Keita, ma la Juventus chiude ogni spazio e porta a casa la vittoria. Ora è quarta, a quattro punti dal Napoli: la Lazio di Pioli incassa la quinta sconfitta nelle ultime sei gare e resta decima.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.