La Samp evita il fallimento! Bozza di accordo con Radrizzani

la bozza di accordo è stata già inviata alla proprietà, c’è fiducia per la definizione del documento

La Sampdoria è salva. No no nel senso che per una serie di circostanze è riuscita a mantenere la Serie A ma dal punto di vista societario la squadra, parrebbe, sia riuscita ad evitare il fallimento.Il futuro della Sampdoria potrebbe avere avuto una svolta decisiva nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio.

La società blucerchiata aspettava delle offerte definitive e vincolanti da parte dei due soggetti che erano in corsa per l’acquisizione del club, e sono arrivate proprio venerdì. La proposta di Radrizzani e Manfredi è quella che ha convinto maggiormente le banche e i creditori, facendo un passo avanti determinante verso l’acquisizione della Sampdoria: nella notte l’offerta di Gestio Capital, in intesa con Aser Ventures, ha raccolto infatti l’adesione dei vertici della società.

La bozza di accordo è già stata inviata alla proprietà. C’è fiducia quindi per la definizione del documento, mancano soltanto le firme ufficiali per la definizione formale dell’accordo. Dunque una buona notizia per i tifosi sampdoriani che dopo una stagione deludente e frustrante, sotto tutti i punti di vista, ora con il quasi arrivo della nuova società, possono sognare di riconquistare subito la serie A e tornare a essere protagonista come un tempo. La Sampdoria resta, speriamo per loro, nel calcio che conta.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...