Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ma quale crisi! Totti e Ilary più felici che mai sulla neve

di Serena BARTOCCINI

Tra passeggiate romantiche e momenti di relax la famiglia Totti si rilassa sulla neve

Totti e Ilary sulla neve a Ortisei

Se qualcuno aveva messo in discussione la coppia più amata del gossip italiano, si sbagliava di grosso. Nessuna crisi, il capitano della Roma e la bella conduttrice delle Iene hanno trascorso infatti tre giorni meravigliosi sulle montagne del Trentino a Ortisei, insieme ai propri familiari come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

La famiglia Totti ha alloggiato in un lussuosissimo Hotel tra massaggi, relax, benessere e buon cibo. Accompagnati dalle rispettive mamme, i due hanno potuto passare dei momenti di pura tranquillità, con qualche passeggiata romantica mentre Cristian e Chanel iniziavano a prendere confidenza con gli sci. Totti infatti, approfittando della squalifica rimediata la scorsa settimana, invece di seguire i suoi compagni nella difficile trasferta di Bergamo (vinta dai giallorossi per 2-3 sotto una tormenta di neve), ha preferito passare qualche giorno di relax con la sua famiglia. Sposati dal 2005, mai nessuno aveva messo in discussione il loro matrimonio fino a qualche tempo fa quando circolavano voci di una possibile crisi fra i due, mai smentite. Se questo può considerarsi un matrimonio in crisi…giudicatelo voi!

Potrebbe interessarti