Mercato LIVE – Tutte le trattative in tempo reale

FIORENTINA: ASSALTO A VERRATTI – La Fiorentina non si ferma più. Dopo Joaquin, Ambrosini e Gomez, i dirigenti viola stanno cercando di portare in Toscana anche Marco Verratti. Il giocatore ha già dato la propria disponibilità per il 2014, ma aumentano di giorno in giorno le possibilità di vederlo alla corte di Montella già in questa stagione, sopratutto se dovesse essere lui stesso a chiedere al PSG di essere ceduto. Pradè e Macia hanno già incontrato Di Campli, discutendo della possibilità del prestito con obbligo di riscatto.

JUVENTUS: MELO – Felipe Melo passa al Galatasaray. Lo ha annunciato la Juventus con un comunicato sul proprio sito: “Felipe Melo continuerà a vestire la maglia del Galatasaray. Dopo aver disputato a Istanbul le ultime due stagioni, il centrocampista brasiliano è ora a tutti gli effetti un giocatore del club turco. La Juventus ha infatti raggiunto con il Galatasaray un accordo per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Felipe Melo, a fronte di un corrispettivo di 3,75 milioni di Euro”.

CAGLIARI: THIAGO RIBEIRO AL SANTOS – Il club rossoblù ha ceduto Thiago Ribeiro al Santos a titolo definitivo per tre milioni di euro.

damiao2NAPOLI: DAMIAO E REINA – L’offerta di De Laurentiis per l’attaccante è arrivata fino a 23 milioni, bonus inclusi. L’Internacional ne vuole 25, quindi le parti sono più vicine. Quando troveranno l’intesa, si discuterà dell’ingaggio e dei diritti d’immagine su cui i legali dei club lavorano da giorni. Intanto è stata raggiunta l’intesa di massima con il Liverpool per il portiere spagnolo Reina, fedelissimo di Benitez, con la formula del prestito secco.

ROMA: DE SANCTIS: “Per De Sanctis alla Roma siamo ai dettagli”. Questo il tweet di Pastorello avvocato del portiere del Napoli. Lunedi’ potrebbe essere il giorno decisivo.

FIORENTINA: LJAJIC – In casa Fiorentina è questione di ore per il rinnovo del contratto di Ljajic, in scadenza nel giugno 2014. La ‘Nazione’ parla di un accordo triennale con inserimento della clausola rescissoria che oscillerebbe fra i 12 e i 15 milioni di euro.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.