Napoli, ecco il nuovo attaccante! E’ un ex pupillo di Antonio Conte

La trattativa per portare Lukaku al Napoli sembra davvero a un passo dalla conclusione

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Ryan Pierse - UEFA/UEFA via Getty Images)

Il matrimonio tra Romelu Lukaku e il Napoli sembra ormai imminente. Le voci si intensificano e le quote dei bookie confermano che la trattativa sta procedendo in maniera spedita. L’affare paga ora 1,40, un valore sceso ulteriormente rispetto all’1,50 di due settimane fa. Questo indica una crescente fiducia nel fatto che l’attaccante belga possa presto indossare la maglia azzurra.

Nonostante l’ottimismo, il Napoli non si lascia trovare impreparato in caso di imprevisti. Se l’accordo con Lukaku dovesse saltare, il club partenopeo ha già in mente delle alternative. Il nome di Viktor Gyokeres è tra i più caldi, con una quota di 5. Altri candidati per rinforzare l’attacco includono Mateo Retegui, con una quota di 7,50, e Benjamin Sesko, quotato anch’egli a 7,50.

Sul fronte difensivo, il Napoli sta per concludere l’operazione per Mario Hermoso. Il difensore è proposto in azzurro a una quota di 1,35, segno che l’accordo è quasi fatto. Un altro possibile acquisto è Raoul Bellanova, con una quota di 2,75, che rappresenta una soluzione solida per rafforzare la linea difensiva.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.