Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Prandelli:”I 23 lunedì” In attacco Immobile-Rossi

Giorno di conferenza stampa per Cesare Prandelli in vista dell’ultimo impegno prima del Mondiale. “Sabato sera contro l’Irlanda dobbiamo valutare i giocatori che sono sotto osservazione per capire eventualmente il recupero dopo la gara”

VERSO ITALIA-IRLANDA – “Non è una partita sperimentale, vanno valutati i giocatori sotto osservazione per capire il recupero dopo la gara. Daremo i 23 lunedì quando torneremo da Londra. La cosa importante è non sbagliare. Ovviamente non voglio toccare la sensiblità dei giocatori, loro sanno che tipo di gara è domani”

IL GIRONE – “E’ difficile e impegnativo, dovremo arrivare preparati e capaci. Sono squadra da molti sottovalutate, ma non da noi. L’Inghilterra si propone con 5-6 giocatori nuovi, mostrano coraggio”

ROSSI – “Da quando è con noi non si è mai fermato. Domani si gioca: la partita va affrontata con la giusta concentrazione, in questi giorni ha lavorato bene soprattutto per questa partita. E lui che deve vincere un po’ di paure, ma ne è consapevole”

LA FORMAZIONE – Contro l’Irlanda formazione annunciata dal CT: “Sirigu in porta; Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio; Thiago Motta, Verratti, Montolivo, Marchisio; Rossi, Immobile”

Potrebbe interessarti