Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Qual. Mondiali: Il Brasile schianta l’Argentina, finisce 3-0! Albiceleste nei guai

A Belo Horizonte, i verdeoro si impongono con un secco 3-0. Mondiali lontani per l’albiceleste. Vince l’Uruguay, pari tra Colombia e Cile.

Il Brasile torna grande! E lo fa in maniera forte, infliggendo alla rivale storica Argentina un pesante e netto 3-0. Partita dominata dai verdeoro in lungo e il largo, in rete con Coutinho, Neymar e Paulinho. In grande difficoltà la squadra di Messi, apparsa fiacca e, di fatto, incapace di rendersi pericolosa in attacco, nonostante le tante stelle in campo. Distrutto, nel post match, Bauza, tecnico dell’Argentina: “E’ una delle sconfitte più dure di tutta la mia carriera. Un errore ci è costato il primo gol, ma il vero problema è stato quando hanno segnato il secondo”. Grazie a questo successo, il Brasile si conferma leader della classifica con 24 punti. L’Argentina, sesta, a soli 16 punti, è decisamente lontana dalla zona qualificazione ai Mondiali 2018.

Nelle altre gare giocate nella notte vittoria importante quella delll’Uruguay che piega l’Ecuador 2-1 grazie alle reti di Coates e Rolan. Uruguay secondo in classifica, ad un solo punto dal Brasile. Tutto facile per il Venezuela: 5-0 alla Bolivia con grande protagonista Martinez, autore di una tripletta. Il big match Colombia-Cile termina senza reti (Bacca e Murillo in panchina per tutto il match) mentre il Perù piega il Paraguay con un secco 4-1.

Potrebbe interessarti