Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ronaldo: Partecipa ad un reality per dimagrire

“Mi sento uno sconfitto. Ma mi sono sempre impegnato in sfide e questa è una”. Ronaldo ha fatto la sua apparizione nella prima delle 12 puntate settimanali di un reality show, in cui, davanti a milioni di telespettatori, cercherà di perdere peso

ronaldo—Fenomeno

Ronaldo ha detto basta ai chili di troppo, e così il 36enne brasiliano ha deciso di correre ai ripari partecipando a “Fantastico”, un reality show, di cui è l’unico ed esclusivissimo protagonista, che ha già preso il via con la prima puntata e perdere una volta per tutte quei chili in più. L’ex Fenomeno è arrivato a pesare 118 chili, con una circoferenza vita di ben 107 centimetri.

Nessuna vergogna a mostrare al pubblico le proprie rotondissime forme, Ronaldo infatti, ha detto: “Ho accettato di prendervi parte per mostrare al Brasile che lo sport contribuisce alla salute e si vive meglio praticandolo”. Ma quella di partecipare a un reality per dimagrire, è stata anche una decisione legata ad alcuni problemi di salute che il campione di calcio, seppur ancora molto giovane, comincia ad accusare: “Sento fatica nel prendere in braccio mia figlia o salendo le scale un pò velocemente. Sento dolori un pò dappertutto, la mia qualità di vita è diminuita e mi costa molto recuperare dopo uno sforzo fisico”.

Per 90 giorni sarà seguito dalle telecamere di Rete Globo, canale che trasmette il reality, in palestra, a tavola e in uno studio medico. Secondo le previsione degli specialisti dietologi, Ronaldo dovrà perdere una ventina di chili in tre mesi. Ce la fara? “Quando fisso un obiettivo, sono pronto a dare tutto per centrarlo. Mi preparo ad affrontare questa grande sfida”, ha detto l’attaccante. Senza considerare che Ronnie, el gordo, sarà strapagato per perdere i 20 chiletti di troppo.

Potrebbe interessarti