#Liga: Ronaldo salva il Real allo scadere. Finalmente Siviglia

In casa dell’Elche, la squadra di Ancelotti va in vantaggio con Ronaldo ma è raggiunta da Boakye; al 96′ un rigore del fuoriclasse portoghese regala la vittoria alle merengues, che restano in scia di Barcellona e Atletico Madrid. Prima vittoria in campionato per il Sevilla.

Elche v Real Madrid 1-2

Elche v Real Madrid 1-2

REAL DI MISURA – Il Real Madrid ottiene la seconda vittoria consecutiva, la quinta in sei partite, e resta in scia del tandem di testa formato da Barcelona e Atlético de Madrid. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Carlo Ancelotti batte 2-1 l’Elche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo nel secondo tempo, che raggiunge quota 6 reti nella classifica marcatori.

FINALMENTE SIVIGLIA – Prima vittoria in campionato per il Sevilla che batte 4-1 il Rayo Vallecano de Madrid e lo scavalca in classifica. Al Ramón Sánchez, gli andalusi passano con un rigore trasformato dal centrocampista croato Ivan Rakitić. Lo stesso capitano firma il raddoppio a inizio ripresa per i padroni di casa, poi Adrián González riporta in partita gli ospiti di Paco Jémez. Ma dopo le espulsioni di Álex Gálvez e Jonathan Viera, la squadra di Unai Emery dilaga con la doppietta dell’attaccante colombiano Carlos Bacca. Seconda vittoria consecutiva, la terza in campionato, per il Valencia, che passa 1-0 in casa del Granada. A Los Cármenes, decide la sfida a tempo scaduto un gol dell’attaccante brasiliano Jonas.

 

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *