Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Shakira confessa:”Aspetto un bambino Gerard Piqué”

Ennesimo pancione vip a distanza di pochissimi giorni dall’annuncio-sorpresa di Laura Pausini. L’annuncio della cantante colombiana e del calciatore spagnolo del Barcellona sul web: “Siamo felicissimi”

Shakira in dolce attesa

Dopo settimane di rumors, la cantante colombiana Shakira ha confermato con un breve messaggio sul web di aspettare un bambino dal suo compagno, il calciatore spagnolo del Barcellona Gerard Piqué. “Come alcuni di voi già sanno – scrive la cantante 35enne colombiana – Gerard ed io siamo molto felici di aspettare l’arrivo del nostro primo bebè!”, si legge su Twitter e Facebook.

“Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni”

aggiunge la star, che è anche madrina dell’associazione umanitaria Pies Descalzos (Piedi Scalzi) per i bambini poveri. La cantante ha ringraziato anche i suoi fan “per l’affetto e la comprensione” che le hanno sempre manifestato.
La notizia della relazione tra Shakira, 35 anni, e la vedette della squadra catalana, di 10 anni più giovane, risale al marzo 2011.

Potrebbe interessarti