Tegola Genoa, Gudmundsson out, distrazione al polpaccio

La vittoria contro l’Hellas Verona ha portato alla sua classifica una ventata di fresco. Il Genoa che domenica 26 novembre alle 15 dovrà fare visita alla ripresa del campionato al Frosinone al “Benito Stirpe”, però,  ha ricevuto una notizia ben poco confortante. Alberto Gilardino dovrà infatti fare a meno di una delle sue punte di diamante, Albert Gudmundsson, divenuto un punto di riferimento nel gioco della squadra specialmente in zona realizzativa ma anche un beniamino della tifoseria.
Tra gli eroi del ritorno dei rossoblù in massima serie dopo una sola stagione di purgatorio in cadetteria, Gudmundsson ha all’attivo complessivamente con il Grifo 60 presenze e diciassette reti. A mettergli le ganasce è una distrazione al polpaccio che sarà valutata nelle prossime ore. Già da adesso si sa però che sul pullman in partenza per Frosinone lui non ci sarà.
Dopo la distorsione al ginocchio di Mateo Retegui che non tornerà disponibile prima di inizio dicembre e il problema muscolare di Mattia Bani, quindi, il Genoa si trova a dover fare i conti con un’altra tegola. A fargli tornare parzialmente il sorriso è , come ricorda Pianeta Genoa, il miglioramento delle condizioni di Junior Messias La sua lesione muscolare di primo grado al quadricipite sembra in via di guarigione.
Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A