Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Tra Tiger Woods e Lindsey Vonn è sbocciato l’amore!

di Serena BARTOCCINI

Dopo qualche indiscrezione dei mesi scorsi, i due campioni statunitensi, sono usciti finalmente allo scoperto dichiarando apertamente il loro amore.

Tiger Woods e Lindsey Vonn in una foto pubblicata su Facebook

Il Re del golf e la Regina delle nevi hanno ufficializzato la loro storia d’amore. I sospetti sono nati da alcune foto pubblicate sui loro rispettivi social network che li ritraevano insieme sorridenti e felici. ”Lindsey e io siamo amici da un po’, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando” queste sono state le parole di Woods che hanno reso ufficiale la sua relazione con la 29enne americana. Anche la Vonn ha scelto il suo profilo facebook per chiarire la questione. ”Penso che il segreto non sia stato custodito bene” dice riferendosi alle voci circolate negli ultimi mesi, quando i due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione. ”Sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è trasformato da un’amicizia in qualcosa di diverso negli ultimi mesi, sono molto felice. Non voglio più parlare di questo argomento, vorrei che fosse una parte della mia vita riservata a noi, alla mia famiglia e agli amici più stretti”, afferma.

Sia Tiger che Lindsey sono reduci di una stagione sportiva esaltante. Il campione del mondo di golf in carica, ha infatti conquistato sia il Farmers Insurance che il Cadillac Championship terminato la scorsa settimana consolidando così il primo posto nel ranching mondiale. La sciatrice invece ha chiuso in anticipo la stagione 2012/2013 per il grave infortunio al ginocchio riportato ai Mondiali di Schladming ma nonostante ciò è riuscita a conquistare per la sesta volta la Coppa del mondo di discesa libera.

Entrambi hanno alle spalle un divorzio. Woods, alla fine del 2009 è stato travolto da uno scandalo per i ripetuti tradimenti che hanno portato la sua ex moglie a separarsi da lui. Alla fine del 2011, invece, la Vonn ha chiuso il suo matrimonio con Thomas Vonn, di cui ha mantenuto il cognome.

Già tempo fa si vociferava di una possibile love story tra i due quando ad Aspen, la campionessa era stata avvistata su un jet privato appartenente proprio a Tiger. Che sia stato questo l’inizio della loro storia d’amore….

Potrebbe interessarti