Ufficiale: Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa

Foto Twitter @GenoaCFC

Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa. Il tecnico tedesco, ex mister dell’Oostende, squadra che milita nella prima divisione belga, ha preso il posto di Andriy Shevchenko.

IL COMUNICATO“Benvenuto mister Blessin! Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa e ha firmato un contratto fino a giugno 2024 – è la nota della società ligure -. Blessin ha allenato nel Red Bull Leipzig e il KV Oostende, club della massima serie belga. Il Genoa Cfc e 777 Partners augurano buon lavoro a mister Blessin”.

LE PRIME PAROLE“Quella del Genoa era un’offerta che non potevo rifiutare – si legge sul sito dell’Oostende – E’ un club con grande tradizione e mi è stato proposto un progetto a lungo termine. Si tratta di un grande passo in avanti per la mia carriera, ma sarò per sempre grato al KVO per l’opportunità che mi ha dato”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.