Pogba: Che derby! Barca e Real pronte a fare follie!

Il futuro di Pogba è sempre più avvolto nel mistero. Sarebbe in atto un vero e proprio derby di Spagna per aggiudicarsi il giovane talento francese di proprietà della Juventus. Barcellona e Real Madrid sarebbero pronte a fare follie pur di averlo in rosa.

I blaugrana, attraverso l’uomo di mercato Braida, stanno parlando con Raiola, agente del Polpo per capire come arrivare alla classica fumata bianca. L’idea è di avere la stella bianconera per il prossimo gennaio, quando il blocco del mercato inflitto al Barcellona sarà terminato. Non è da escludere l’inserimento nella trattativa di contropartite tecniche gradite a Marotta.

Il Real Madrid punta ad anticipare il Barça, mettendo sul piatto una proposta faraonica: ben 50 milioni di euro al giocatore, per cinque anni di contratto. Poi, ovviamente, bisognerà trovare l’accordo con la Juventus (non meno di 90 milioni di euro).

La Juventus, per non ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, starebbe cercando di stringere i tempi per Khedira. Il tedesco è sempre più vicino a firmare un contratto con i bianconeri. Un rinforzo per il centrocampo prezioso, soprattutto se Pogba dovesse lasciare Torino.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.