CalcioMercato: Tutte le trattative di oggi

Queste tutte le notizie di oggi. Buffon-Juve fino al 2015. La Roma ufficializza Torosidis. Inter, mistero Belhanda.

Juventus-Buffon fino al 2015

JUVENTUS: BUFFON FINO AL 2015 – ”Gigi Buffon si e’ legato a noi per altri due anni. Il suo contratto scadra’ nel 2015”. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, annuncia il prolungamento del contratto di Gigi Buffon. Il portiere e capitano bianconero ha firmato un nuovo accordo che scadra’ alla fine della stagione 2014/2015. ”Fino a quando si dimostrera’ il campione che e’ e fino a quando avra’ le motivazioni, sa che trovera’ sempre le porte aperte”, aggiunge Agnelli nella conferenza stampa a cui partecipa anche il calciatore

ROMA: UFFICIALE TOROSIDIS – La Roma ufficializza l’ingaggio di Vasileios Torosidis. L’esterno greco, proveniente dall’Olympiacos, ha firmato un contratto valido fino al 2015. L’accordo prevede un’opzione che la societa’ puo’ esercitare per il 2015/2016. La Roma ha versato all’Olympiacos 0,4 milioni di euro.

JUVENTUS: LISANDRO LOPEZ – Lisandro Lopez è a un passo dalla Juve. Questo, almeno, è quanto trapela dalla Francia e da fonti vicine al club bianconero. L’accelerazione, improvvisa, è delle ultime ore. E ore sono quelle che mancano all’ufficialità: la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Il cartellino di Lisandro Lopez è valutato circa 9 mln.

MILAN – BALOTELLI? – Nonostante le smentite del caso proveniente sia dalla dirigenza rossonera che dal procuratore del giocatore, Raiola, la trattativa per portare il talento del City al Milan prosegue sottotraccia e arrivano, nelle ultime ore, segnali di apertura: Galliani ha nuovamente incontrato Raiola, i bookmakers inglesi hanno abbassato la quota a 1,57 e il giocatore ha lasciato la sua casa in Inghilterra.

PALERMO: SORRENTINO – Stefano Sorrentino è un giocatore del Palermo. I rosanero e il Chievo hanno infatti trovato l’accordo per il trasferimento in Sicilia del portiere. A confermare la notizia è stato il presidente del Palermo, Zamparini: “E’ fatta per il portiere del Chievo. Abbiamo concluso l’affare e abbiamo limato i piccoli dettagli che ci separavano. Arriverà sicuramente”. La fumata bianca dovrebbe essere arrivata a quota 4 milioni: 3 fissi più uno di bonus.

INTER: MISTERO BELHANDA – Belhanda all’Inter? Secondo il presidente del Montpellier, Louis Nicollin, l’affare sarebbe già stato chiuso: “Accordo con l’Inter per 14 milioni”, ha rivelato il patron francese al giornale turco AMKSpor. Immediata, però, è arrivata la smentita di Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra: “Ci dispiace contraddire il presidente del Montpellier, ma l’Inter non ha mai presentato un’offerta per il suo giocatore Younes Belhanda”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.