Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Balotelli al Milan: è ufficiale! Mercoledì in Italia

Mario Balotelli è un giocatore del Milan. La conferma arriva direttamente da Milan Channel. L’inter dice addio a Paulinho. Il Napoli prova per Rolando. Coda al Parma, Ujkani al Palermo.

Mario Balotelli si avvicina al Milan

MILAN: BALOTELLI – Mario Balotelli è un giocatore del Milan. La conferma arriva direttamente da Milan Channel: il giocatore domani sosterrà le visite e firmerà il contratto fino al 2017. L’accordo con il Manchester Cirty è stato raggiunto per circa 22 milioni di euro, da pagare in quattro rate

INTER: ADDIO PAULINHO – Trattativa ormai tramontata, stando alle parole del presidente Moratti che ha dichiarato che l’affare è rinviato: “E’ più facile che si faccia a giugno che adesso” – ha dichiarato. Sottolineando che “non è una questione di soldi, ma di impegni del giocatore in Brasile”.  Conferme in tal senso erano già giunte dal ds del Corinthians (“Non c’è nessuna possibilità che vada via prima di luglio. Non ci sono offerte ufficiali, nessuna squadra ha presentato proposte vere per Paulinho”), per cui appare davvero improbabile una ripresa della trattativa, visti anche i tempi strettissimi e le difficoltà legate a un affare internazionale così complesso.

NAPOLI: SUGGESTIONE ROLANDO – Il Napoli sogna Rolando. La trattativa per portare in azzurro il difensore del Porto è già a buon punto: la squadra di De Laurentiis offre un prestito oneroso di un milione di euro, con diritto di riscatto. Il club lusitano ci sta pensando ma da convincere c’è anche il giocatore che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo visto che è ormai fuori dai progetti del Porto.

PALERMO: UJKANI – Il Palermo ha ceduto il portiere Samir Ujkani al Chievo, società da cui era stato prelevato Stefano Sorrentino. Il portiere si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

PARMA: CODA – Il Parma sostituisce Zaccardo (passato al Milan), con Coda prelevato dall’Udinese in prestito con diritto di opzione per la comproprietà in favore del Parma.

GETAFE: FERNANDEZ – Il Napoli cede Fernandez al Getafe. Con Rolando in arrivo nel club partenopeo, gli azzurri piazzano il difensore nel club spagnolo. Il giocatore ha già lasciato il ritiro di Castelvolturno.

Potrebbe interessarti