Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Cagliari: Finisce l’era Cellino, il nuovo patron è Giuliani

Ora è ufficiale: il Cagliari ha un nuovo patron, ovvero Giulini. Dopo la fumata nera con la cordata americana, Cellino ha trovato l’accordo con la Fluorsid Group.

Sul sito ufficiale del Cagliari la conferma della fumata bianca con i saluti finali di Cellino: “Durante i primi mesi del 2014 mi sono convinto che era giunto il momento di chiudere l’esperienza di Presidente che guida la Cagliari Calcio da 22 anni. Sono stati anni intensi e meravigliosi durante i quali ho vissuto dei momenti indimenticabili; per questo vorrei ringraziare chi mi ha accompagnato in questo cammino: tutti i miei collaboratori, tutti i giocatori ma soprattutto la terra Sarda e i tifosi del Cagliari”.

Prime parole da Presidente per Giuliani – “Il calcio è in una profonda fase di evoluzione e rinnovamento e in questo contesto va visto il mio coinvolgimento. Il progetto per la Cagliari Calcio che ho in mente è ambizioso e si fonda su principi chiari: sviluppo di un progetto tecnico di successo, crescita del settore giovanile, integrazione con il territorio, innovazione e internazionalizzazione del brand”.

Potrebbe interessarti