Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Champions League: Il Real crede nella remuntada, City favorito sul Psg

Il Real Madrid ha sempre raggiunto le semifinali nelle ultime cinque edizioni ma dovrà compiere un’autentica impresa al Santiago Bernabéu per ribaltare il 2-0 dell’andata contro il Wolfsburg. all’Etihad Stadium di Manchester andrà in scena il match tra Manchester City e PSG

REAL MADRID-WOLFSBURG
Dentro o fuori, tutto o niente. Real Madrid e Wolfsburg si giocano l’accesso alle semifinali di Champions. Ronaldo e compagni credono nella remuntada. Il Real Madrid, d’altronde, ha vinto 29 degli ultimi 34 match di Champions League disputati al Bernabéu e sono l’unica formazione a non aver ancora subito reti in questa stagione del torneo. Il Wolfsburg, tuttavia, ai quarti per la prima volta, ha vinto le ultime cinque partite della competizione e certamente darà del filo da torcere agli spagnoli.

Le probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3)
: Navs; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zinedine Zidane

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Rodriguez, Dante, Naldo, Vierinha; Gustavo, Guilavogui; Draxler, Arnold, Henrique; Schurrle.

MANCHESTER CITY-PSG
Match apertissimo quello tra City e Psg dopo il pareggio del Parco dei Principi di mercoledì scorso. Il 2-2 dell’andata avvantaggia senza dubbio la squadra allenata da Manuel Pellegrini, che con due gol realizzati fuori casa potrebbe approfittare del fattore gol doppio in caso di 0-0 o 1-1. Pellegrini dovrà fare a meno di Kompany e Fernando entrambi infortunati, ma molto probabile anche di Yaya Toure. Al Psg invece mancheranno gli squalificati Matuidi e David Luiz. Ancora out per infortunio Pastore e Verratti.

Le probabili formazioni
Manchester City (4-2-3-1): Caballero, Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy, Delph, Fernandinho, David Silva, De Bruyne, Navas, Aguero.

PSG (4-3-3): Trapp, Maxwell, Aurier, Thiago Silva, Marquinhos; Stambouli, Motta, Rabiot, Di Maria, Cavani, Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti