Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Coppe: Il Barca vola in semifinale, Psg e City conquistano la finale

In Spagna, il Barca batte 3-1 l’Athletic e approda in semifinale. In Francia Lavezzi e Di Maria stendono il Tolosa: Psg in finale. In Capital One, il City batte 3-1 l’Everton

COPPA DEL RE – Il Barcellona è in semifinale di Copa del Rey. Dopo la sconfitta dell’andata (0-1), i blaugrana, si sono imposti per 3-1 ai danni dell’Athletic. Ospiti in vantaggio con Williams ma la squadra di Luis Enrique rimonta con le reti di Luis Suarez, Piqué e Neymar. In semifinale vola anche anche il Celta che ha eliminato l’Atletico Madrid (3-2 il finale, reti di Hernandez, autore di una doppietta, e Guidetti). Oggi le altre due sfide, ossia Mirandes-Siviglia e Las Palmas-Valencia.

CAPITAL ONE – Il Manchester City raggiunge il Liverpool in finale di Capital One Cup. La squadra di Manuel Pellegrini ribalta l’1-2 dell’andata nonostante lo svantaggio iniziale, e vince 3-1. Niente derby del Merseyside a Wembley. Nel recupero, paura per De Bruyne, uscito per un infortunio al ginocchio.

COPPA DI FRANCIA – Il Psg approda in finale di Coppa di Lega francese grazie al 2-0 contro il Tolosa, nella semifinale in partita unica del Parco dei Principi. Nell’atto conclusivo, la squadra di Blanc troverà il Lille, che ieri sera aveva strapazzato il Bordeaux con un netto 5-1. I parigini soffrono per un tempo, poi nella ripresa Lavezzi sblocca il risultato. Il raddoppio arriva sette minuti più tardi, grazie a Di Maria.

Potrebbe interessarti