Di Lorenzo sempre più lontano da Napoli. La Roma in pole

Il futuro potrebbe essere ancora in Italia

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Pedri of FC Barcelona clears the ball whilst under pressure from Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 21, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

“Se ci viene comunicato che di fronte all’offerta giusta il ragazzo è sul mercato, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto”. Le parole di Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, hanno definitivamente aperto la ferita con l’ambiente napoletano. Il capitano, in rotta con società, sembra ormai destinato a cambiare maglia.

Il futuro potrebbe essere ancora in Italia e nelle quote c’è una squadra al momento in vantaggio: la Roma, prossima destinazione del terzino a 3,50 su Sisal. I giallorossi hanno bisogno di un titolare sulla corsia di destra e Di Lorenzo sarebbe una soluzione di livello gradita a De Rossi.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.