Djuricic:”Abbiamo perso ma abbiamo dimostrato carattere “

Il trequartista suona la carica in vista di una sfida che ne vale due contro il Verona

Nelle sue parole predomina una sensazione: il rammarico. Dopo avere agguantato con i denti il 2-2 da un precedente 0-2, la Sampdoria era realmente convinta di poter strappare un punto alla Juventus. Che non avrebbe mutato in modo significativo la classifica ma avrebbe fatto morale.

Il trequartista Filip Djuricic analizza la situazione e, ben lungi dall’alzare bandiera bianca, suona la carica in vista di una sfida che ne vale due contro il Verona, altra compagine in lotta per restare nel pianeta della massima serie. “Abbiamo perso – commenta a Samp News 24 – ma abbiamo dimostrato carattere perché a giocare contro la Juventus a casa loro e andare sotto di 2-0 dopo appena venti minuti sappiamo che si può finire molto male. Abbiamo però reagito bene e fatto uno splendido primo tempo. Ho visto il gol di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine sono fiero dei miei compagni perché abbiamo fatto bene”.

Il suo pensiero e quello della squadra sono ora proiettati alla sfida contro gli scaligeri desiderosi a loro volta di assaporare la vittoria per cercare di ridurre il divario dallo Spezia e cercare di giocarsi l’ultimo posto disponibile per restare aggrappati alla serie A.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A